Domenica 29 Settembre 2019 a Gerenzano (VA) si sono disputate il Torneo delle Regioni (gara a squadre per rappresentative Regionali) e La Coppa Italia di Kata di Judo (gara individuale riservata alle coppie che rientrano nell’apposita ranking list).
Marco e Martina Calugi hanno partecipato a livello individuale alla Coppa Italia nella propria specialità riuscendo ancora una volta a far loro l’importante Trofeo grazie al primo posto conquisto nel Ju no Kata.
Oltre alla gara individuale evidenziamo che Marco e Martina facevano parte anche della rappresentativa regionale nella quale figurava pure un’altra coppia Empolese: Cristina Toni e Bagnoli Giulia. Grazie quindi anche al loro contributo, Martina e Marco 3° nell’Itsutsu no Kata (non potendo come rappresentativa riportare la stessa specialità della gara individuale) e Cristina e Giulia 9° nel Ju no kata, la rappresentativa Toscana è riuscita per il terzo anno consecutivo a conquistare il terzo posto ed a salire sul podio della speciale classifica per Regioni per ritirare l’ambito Trofeo.
Fonte: Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Judo
<< Indietro