Il Comune di Carmignano ha indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore direttivo informatico (categoria D).
Requisiti di ammissione. Per essere ammessi al concorso i candidati devono essere in possesso del diploma di laurea vecchio ordinamento o diploma di laurea magistrale, oppure ancora diploma di laurea specialistica in Informatica o Scienze dell'Informazione o Ingegneria informatica. Tra i requisiti anche la cittadinanza italiana; l’età non inferiore a 18 anni; il godimento dei diritti civili e politici; non aver riportato condanne penali e non avere precedenti penali in corso che impediscano la costituzione del rapporto di impiego con la pubblica amministrazione; non essere stati esclusi dall'elettorato politico attivo; essere in possesso della patente B e avere l’idoneità fisica all'impiego.
Domanda di ammissione. La domanda, redatta in carta semplice e scaricabile dal sito del Comune, dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12 del 30 ottobre tramite fax al numero 055 8750301, tramite pec all'indirizzo comune.carmignano@postacert.toscana.it oppure consegnata a mano all'Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico. Alla domanda dovrà essere allegata copia del documento di riconoscimento in corso di validità; la ricevuta del versamento della tassa di concorso di 10,33 euro; il curriculum vitae debitamente sottoscritto.
Prove d'esame. Saranno tre le prove d'esame: una teorica in programma l'11 novembre alle ore 9; una teorico pratica che si svolgerà il 12 novembre alle 9 e l'orale, in programma il 20 novembre sempre a partire dalle 9. L'elenco dei candidati ammessi e gli esiti delle selezioni saranno pubblicati sul sito del Comune di Carmignano.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio personale del Comune al numero 055 8750204.
Fonte: Comune di Carmignano - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Carmignano
<< Indietro