Abc Castelfiorentino, prossima sfida a Siena: primi scrimmage per le squadre

Dopo aver terminato gli impegni di Coppa Toscana l’Abc Solettificio Manetti sarà attesa da un test amichevole sul parquet del Costone Siena, formazione di C Silver. Lo scrimmage è in programma per sabato prossimo 21 settembre alle ore 18, ad una settimana dall’inizio ufficiale della stagione.

Con Verdiani ai box per un problema muscolare emerso a Livorno, si tratterà dunque di un altro importante appuntamento per testare la condizione fisica e i progressi tecnici dei gialloblu dopo le prime quattro settimane di lavoro.

Primi scrimmage per le squadre di Promozione e 1° Divisione

Dopo le prime settimane di preparazione, iniziano anche i primi scrimmage per le squadre di Promozione e di 1° Divisione.
Ieri sera le ragazze di Lorenzo Volterrani e Fabrizio Iserani sono scese in campo a Empoli contro l’U18 dell’Use Rosa, mentre questa sera alle ore 20 al PalaBetti i ragazzi di Luigi Vertaldi riceverenno la Cerretese, squadra di pari categoria. Domani, infine, toccherà ai ragazzi di Gianni Lazzeretti che alle 21.40 al PalaBetti affronteranno il Colle Basket.

Fonte: Abc Castelfiorentino

Notizie correlate



Tutte le notizie di Basket

<< Indietro

torna a inizio pagina