Dopo aver conquistato New York, la schiacciata dell'Antico Vinaio va alla conquista della west coast. Tommaso Mazzanti e le sue celebri produzioni culinarie saranno infatti a Hollywood, il quartiere di Los Angeles considerato la capitale del cinema. A darne l'annuncio proprio il giovane proprietario del locale di Firenze, ormai conosciuto in tutto il mondo.
All'Antico Vinaio sarà ospite della chef Nancy Silverton, che in molti avranno già visto su Netflix per Chef's Table o sui social. Silverton avrà nella sua Osteria Mozza le note schiacciate con salumi e salse toscane che da anni spopolano tra Facebook e Instagram. L'imprenditore fiorentino sarà negli USA dal 17 ottobre, mentre dal 20 al 27 sarà all'Osteria Mozza.
Ancora una volta c'è lo zampino di Joe Bastianich, diventato molto amico di Mazzanti. Quest'ultimo ha scritto su Instagram: "Sono onorato di portare il mio locale a Los Angeles e di essere ospite di Nancy Silverton, ma devo ringraziare ancora Bastianich e sua sorella Tanya. Grazie davvero di cuore poi a tutti voi perché questo sogno che si sta per realizzare è anche merito vostro. Speriamo di ripetere l’enorme successo di New York".
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro