Imbocca contromano la Fi-Pi-Li, morto motociclista 21enne

Un 21enne livornese è morto a bordo della sua Honda 125 dopo essersi scontrato con un'auto lungo la Fi-Pi-Li all'altezza dello svincolo di Stagno (Collesalvetti). La vittima è Nicola Fiorenzani, giovane calciatore dell'Accaiolo Calcio, squadra della provincia di Pisa.

Secondo quanto affermato dalla polstrada, il giovane, con una moto non abilitata per entrare nella strada di grande comunicazione, ha sbagliato a imboccare la rampa di accesso. L'auto, condotta da una donna con valori dell'alcoltest all'interno dei limiti di legge, stava uscendo proprio dalla superstrada. L'impatto è stato fatale.

L'Accaiolo esprime il suo cordoglio con una nota: "Lutto nella famiglia dell’Acciaiolo Calcio. Nicola, con ancora 22 anni da compiere tra un paio di mesi, dopo essere cresciuto nelle giovanili della Pro Livorno Sorgenti, da due anni era entrato a far parte della formazione gialloblu, in prestito dalla società livornese. Un attaccante rapido, veloce e con il senso del gol, Nicola si era già ben distinto nello scorso torneo ed era pronto e carico per iniziare questa nuova stagione. Alla famiglia vanno da parte di tutta la società Acciaiolo Calcio, stretta nel dolore per la perdita di Nicola, le più sentite condoglianze per questa tragica vicenda."

 

 

Notizie correlate



Tutte le notizie di Collesalvetti

<< Indietro

torna a inizio pagina