Il Comune di Pistoia ha pubblicato un avviso per la formazione di una graduatoria relativa al profilo professionale di Educatore d'infanzia, cat. C, per il conferimento di incarichi e supplenze brevi nei nidi d’infanzia e spazi gioco comunali.
La selezione è per soli titoli. Ai fini dell’attribuzione del punteggio, quindi, sarà presa in esame e valutata la votazione conseguita nel titolo di studio e le esperienze di lavoro maturate con la stessa professionalità, svolte per il Comune di Pistoia e in altri enti.
Alla selezione possono rispondere tutti coloro che sono in possesso dei requisiti e dei titoli di studio riportati dettagliatamente nel bando reperibile sul sito internet del Comune di Pistoia all’indirizzo www.comune.pistoia.it - sezione Concorsi e all’albo pretorio on-line.
Domanda di partecipazione
Gli interessati alla selezione per educatore d'infanzia devono far pervenire al Comune di Pistoia entro le ore 13 di lunedì 9 settembre, la domanda di partecipazione redatta secondo lo schema allegato al bando, insieme alla fotocopia del documento di identità e il curriculum vitae.
La domanda dovrà essere consegnata al Protocollo del Comune di Pistoia, in piazza del Duomo 1 nei seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 13; oppure inviata con raccomandata A/R al servizio Personale e Politiche di inclusione sociale, in piazza del Duomo 1; oppure spedita tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune.pistoia@postacert.toscana.it.
Pubblicazione della graduatoria
La graduatoria finale sarà resa pubblica mediante affissione all’albo pretorio on-line e sul sito del Comune, sezione Bandi di gara e Concorsi. Avrà validità fino al 30 giugno 2020 (chiusura dell’anno scolastico).
L’elenco dei candidati ammessi con riserva e degli esclusi e ogni altra comunicazione inerente la selezione saranno resi noti esclusivamente tramite pubblicazione all’albo pretorio e sul sito internet del Comune di Pistoia www.comune.pistoia.it – nella sezione Bandi di gara e Concorsi.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi a PistoiaInforma, Ufficio Relazioni con il Pubblico in piazza del Duomo 1, telefono 800 012 146, e- mail: info@comune.pistoia.it; al servizio Personale e Politiche di inclusione sociale in piazza del Duomo 1, telefono 0573 371232, 371233, e-mail personale@comune.pistoia.it, dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13, martedì e giovedì dalle 15 alle 17.
Fonte: Comune di Pistoia - ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Pistoia
<< Indietro