Aggredito vicino casa, 50enne grave in Versilia

Probabilmente erano in due le persone che lo hanno atteso vicino a casa sua per aggredirlo: è successo in una frazione di Camaiore, Santa Maria Albiano, alle 23 di ieri, giovedì 30 maggio. Il 50enne sarebbe stato colpito alle spalle probabilmente con una roncola, mentre rientrava con due sacchetti della spesa.

La madre del 50enne ferito ha dato l'allarme dopo che questo è riuscito come poteva a salire in casa. Le ferite riportate sono alla schiena, al bacino e alla testa, quest'ultima avvenuta dopo la caduta. In seguito c'è stato il trasferimento in codice rosso all'ospedale Versilia e poi Cisanello, dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Ora si trova ricoverato in prognosi riservata: le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. L'uomo si trovava a Camaiore perchè era andato a trovare la madre. Infatti il 50enne vive quasi tutto l'anno all'estero.

I carabinieri stanno cercando di fare luce sull'accaduto, tutte le ipotesi sono ancora aperte: al momento sembrerebbe esclusa la rapina ma potrebbe essere stata una sola persona ad aggredire l'uomo e non due.

 

Notizie correlate



Tutte le notizie di Camaiore

<< Indietro

torna a inizio pagina