Mancano pochi giorni all'inizio del " 13° MEMORIAL RICCARDO NERI & ALESSIO FERRAMOSCA " che si svolgerà negli Stadi Comunali di Castelfiorentino e Montaione, in ricordo di Riccardo e Alessio, i due sfortunati calciatori che il 15 dicembre 2006 persero la loro giovane vita a soli diciassette anni, nel laghetto del Centro Sportivo Mondo Juve di Vinovo a Torino.
Il Torneo che vede la partecipazione di sei Squadre Professionisti, si disputerà Sabato 11 e Domenica 12 Maggio .
Non mancherà una rappresentanza della Juventus F.C., che come ogni anno ha presenziato in onore di Riccardo e Alessio .
Venerdì 10 maggio, la Presentazione del Memorial al Ristorante Boscotondo, con il giornalista Mario Tenerani, grande amico, sempre vicino all'associazione, e la conduzione della diretta del "Salotto Viola "
Resta la speranza della presenza del Mister dell'Inter Luciano Spalletti che da sempre segue e condivide con affetto gli eventi organizzati nel ricordo di Riccardo ed Alessio, giunto molte volte a sorpresa nonostante i suoi importanti impegni calcistici.
Durante la cena sarà consegnato il "PREMIO RICCARDO e ALESSIO " a volti noti dello Sport che si sono distinti per meriti e successi ottenuti .
Le prenotazioni per la Cena direttamente al Ristorante Boscotondo 0571.678006 oppure contattando l' associazione 338.7748533 Franco, 335.290800 Andrea .
L'evento è a scopo benefico ed il ricavato sarà destinato alla raccolta fondi per le iniziative dell'associazione verso bambini malati e bisognosi di cure .
Maggiori informazioni sul sito web www.riccardoealessio.it
Fonte: Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Castelfiorentino
<< Indietro