Lunedì 29 aprile intorno alle 11 al comando della polizia municipale di Montecatini Terme è giunta la richiesta di intervento per il rilievo di un sinistro stradale in Via Pascoli. La pattuglia giunta sul posto ha trovato solo una donna accanto alla propria autovettura completamente distrutta nella parte anteriore. La stessa donna ha dichiarato che un autocarro di passaggio aveva urtato violentemente la propria vettura in sosta e si era dato alla fuga
Fortunatamente nel sinistro stradale nessuna persona aveva subito lesioni e pertanto da parte degli operatori è iniziata un attività di ricerca di informazioni per risalire al fuggitivo.
Dopo aver assunto importanti elementi sul colore e le scritte sul cassone dell’autocarro, oltre ad alcuni caratteri della targa, è iniziata l’analisi del sistema di videosorveglianza cittadina in dotazione alla Polizia Municipale e di li a breve è stato individuato chiaramente l’autore del sinistro stradale. Per lui sono in arrivo pesanti sanzioni: trattandosi di auto in sosta non può però ravvisarsi il reato di omissione di soccorso.
Fonte: Comune di Montecatini Terme - Polizia municipale
Notizie correlate
Tutte le notizie di Montecatini Terme
<< Indietro