Uniti per Signa ha presentato ieri sera la lista dei propri candidati in consiglio comunale in vista delle elezioni del 26 maggio. L’evento si è tenuto presso il Bar Sguanci, dove i candidati consiglieri e il candidato sindaco Matteo Mannelli si sono alternati al microfono per spiegare i motivi della propria scelta. La lista comprende professionisti, studenti, lavoratori, consiglieri uscenti, provenienti da diverse esperienze e da tutte le aree di Signa, per un’età media di appena 37 anni.
Una lista che nasce da una necessità concreta, come hanno spiegato Matteo Mannelli e Gianni Vinattieri, quella di dare una risposta ai tanti elettori che non si sentono più riconosciuti dall’attuale e fallimentare giunta, e che vogliono un’alternativa vera e credibile.
“Basta perdere treni – ha detto Matteo Mannelli - Signa si merita di più. I signesi devono essere rimessi al centro. Vogliamo rappresentare un modello di Comune che sia a fianco dei propri cittadini, non sopra di loro, e che li accompagni in quello che vogliono fare, senza nascondersi dietro a regolamenti comunali che tendono a fare rimanere tutto immobile. Il 26 Maggio i signesi avranno due possibilità. O lasciare tutto così, o cambiare passo scegliendo Uniti Per Signa”.
La lista dei candidati:
Matteo Mannelli
Gianni Vinattieri
Federico Basagni
Lorenzo Cecchi
Davide Cei
Elisa Cerri
Maria Sole Desii
Chiara Di Bella
Oana Ivanescu
Alessandro Lombardi
Simone Lulli
Anna Rita Maroccini in Guandalini
Matteo Nerozzi
Sabina Pacetto
Francesco Pane
Riccardo Paolieri
Lorenzo Raugei
Fonte: Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Signa
<< Indietro