Festeggiano 30 anni donando attrezzature alla Pubblica Assistenza: solidarietà a Santa Croce

La solidarieta è di casa a Santa Croce sull'Arno e arriva da tre giovani. Oggi, sabato 13 aprile, sono state consegnate e presentate le attrezzature donate da un volontario e da dei suoi amici che nel giorno del proprio compleanno hanno deciso di fare una raccolta di fondi e devolverla alla Pubblica Assistenza. Si tratta di 6 apparati radio pmr ad uso protezione civile e 1 monitor multiparametrico da mettere a bordo delle ambulanze BLSD.

Questo atto di generosità arriva dai gemelli Gianluca e Gabriele Seravelli e da Massimo Pennucci, tutti e tre trentenni e santacrocesi. I 'regali' sono in pratica delle radio e degli apparecchi per il primo soccorso, in modo tale da migliorare e velocizzare il soccorso e la protezione civile.

"Abbiamo cercato di prendere qualcosa di utile alla associazione. Abbiamo deciso di festeggiare il trentesimo compleanno con la possibilità di fare del bene alla Pubblica Assistenza. Durante la nostra festa abbiamo messo una scatolina per le offerte e la gente ha reagito benissimo. Ringraziamo i nostri amici" hanno detto i neotrentenni benefattori. Grande soddisfazione anche da parte di Marco Remorini, presidente della Pubblica Assistenza: "Sono regali più che utili, il fine è nobile. Siamo stati molto felici."

Notizie correlate



Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno

<< Indietro

torna a inizio pagina