La candidata a Sindaco per il centrodestra Silvia Squarcini, nella mattinata di sabato 6 aprile a Montopoli val d'Arno, dopo aver ricevuto l’investitura uffuciale direttamente dal segretario federale della Lega, Matteo Salvini, è scesa in piazza Menotti, insieme all'On. Edoardo Ziello, per partecipare al gazebo della Lega per la campagna regionale sulla legalità nelle nostre città, argomento molto sentito dai montopolesi e dall'intero Comprensorio del Cuoio. Tante le filme raccolte al motto di "tolleranza zero", da presentare al Presidente della Regione, Enrico Rossi.
La Lega si vuole porre come la forza politica principale del comprensorio per dare il giusto risalto a uno dei più importanti motori economici della provincia di Pisa. Silvia Squarcini è una faccia nuova, lontana dalla vecchia politica clientelare. Una faccia nuova, simbolo di un cambiamento possibile anche nel comune di Montopoli.
Montopoli ha bisogno di un Sindaco capace di ascoltare i propri concittadini, ma soprattutto capace di risolverne le problematiche e le criticità.
La presentazione ufficiale di Silvia Squarcini avverrà sabato 13 aprile in concomitanza dell'inaugurazione della nuova sede della Lega a Capanne alla presenza del Sindaco di Pisa, Michele Conti e del Deputato della Lega, Edoardo Ziello:
Silvia Squarcini:”Voglio mettere i montopolesi al centro dell’azione amministrativa del comune. Se verrò eletta sarò sempre in mezzo alla gente e non perderò mai il contatto con il territorio. Grazie al rapporto che ho con i rappresentanti della Lega al livello nazionale, come il Deputato, Edoardo Ziello, riuscirò a far arrivare degli investimenti strategici per rilanciare il comune di Montopoli.
Nelle politiche sociali metterò gli italiani al primo posto nelle assegnazioni delle case popolari e in tutti i contributi sociali. Ringrazio il coordinatore regionale della Lega, Susanna Ceccardi, il Deputato, Edoardo Ziello e il segretario provinciale della Lega, Gabriele Gabbriellini, per avermi dato fiducia”, dichiara Squarcini.
“Silvia Squarcini è l’unico candidato veramente alternativo al malgoverno del Partito Democratico. Capecchi non ha portato né benessere né tantomeno sviluppo al territorio di Montopoli. È arrivato il momento di avere un sindaco della Lega che metta la sicurezza e i cittadini italiani al primo posto”, conclude il Deputato, Edoardo Ziello.
Fonte: Lega Montopoli val d'Arno - Salvini Premier
Notizie correlate
Tutte le notizie di Montopoli in Val d'Arno
<< Indietro