Il circolo del Partito Democratico di Chiesina Uzzanese, da subito sostenitore della lista politica aperta "Chiesina e le Sue Frazioni", a conclusione della serie di assemblee pubbliche tenutesi nei mesi di febbraio e marzo nel capoluogo ed a Chiesanuova Uzzanese, Molin Nuovo e Capanna, ha scelto, insieme a tutte le persone sostenitrici della lista ed ai candidati al Consiglio Comunale, il candidato sindaco della lista.
Il candidato è Roberto Teglia, spostato con Antonella e padre di Erika, agente di commercio di 57 anni, figlio dello storico barbiere Sabatino, ed impegnato nel volontariato come presidente dell'associazione di promozione sociale "Corso dei Fiori di Chiesina Uzzanese" tornato a sfilare nelle strade del centro nel 2014 e 2015 dopo 30 anni di assenza.
La presentazione della lista, con simbolo un "cuore pulsante" come la nostra Chiesina, e dei candidati sarà la mattina di sabato 13 aprile 2019 presso la sede operativa in via Garibaldi 5, davanti al Municipio.
L'evento sarà una festa dove Roberto presenterà alla cittadinanza tutta la propria squadra di candidati Consiglieri Comunali, donne, uomini, giovani e meno giovani, per portare avanti nei prossimi 5 anni del governo del Comune le "cose da fare": necessità ed esigenze ascoltate e discusse nelle assemblee pubbliche già dette e migliorabili concretamente nel percorso operativo di certo non facile. Il tutto con fiducia, semplicità ed entusiasmo, per far si che tutti i cittadini si riapproprino della effettiva partecipazione all'organizzazione politica, economica e sociale della nostra comunità locale.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Chiesina Uzzanese
<< Indietro