Con hashish e cocaina alle Cascine, in manette un 22enne

A Firenze continuano senza sosta i servizi straordinari della Questura mirati a contrastare il fenomeno dello spaccio su piazza.

Ieri pomeriggio volanti e pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Toscana hanno effettuato una serie controlli tra piazza Santo Spirito, piazza Stazione, Giardini della Fortezza, piazza Santa Croce, i quartieri Novoli e Isolotto ed, infine, il Parco delle Cascine.

Proprio al Parco delle Cascine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è finito in manette un cittadino del Gambia di 22 anni. Appena ha visto una pattuglia del Reparto Prevenzione Crimine Toscana, all’altezza della passerella pedonale, il giovane ha tentato di darsi alla fuga. Gli agenti lo hanno però subito raggiunto, fermato e trovato in possesso di alcuni grammi di hashish, eroina e cocaina nascosti negli slip.

Le volanti hanno invece denunciato nei pressi dei giardini di via Torcicoda un fiorentino di 20 anni sorpreso con circa venti grammi di marijuana nello zaino.

Poco più tardi, in piazza Stazione, un’altra volante, grazie al fiuto dei cani antidroga della Questura Mia ed Okar, ha rinvenuto a terra altri 25 grammi di droga, tra hashish e marijuana.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina