La seconda edizione del Florence Vintage Market si svolgerà ancora una volta alle Serre Torrigiani sabato 13 e domenica 14 Aprile, inaugurando il calendario 2019 degli eventi di raccolta fondi di FILE – Fondazione Italiana di Leniterapia, ente non profit fiorentino che offre assistenza gratuita ai malati gravi e alle loro famiglie.
L’appuntamento, pensato per coinvolgere vecchi e nuovi sostenitori, è con lo stile e la moda d’altri tempi ma... Anche con la solidarietà!
E i protagonisti di questo evento, che raccoglie fondi in nostro favore, siete tutti voi.
Il mercato offre una vasta selezione di abiti, accessori e bijoux da donna, uomo o bambino, di alta qualità, firmati o sartoriali e non solo. Tutti rigorosamente vintage e generosamente donati.
Durante le due giornate non mancheranno proposte per i più piccoli, per dare la possibilità anche alle mamme di visitare il Vintage Market e ai bambini di divertirsi: sarà infatti predisposto uno Spazio Creativo gestito dalle ragazze della startup Labsitters che organizzeranno divertenti laboratori creativi.
E tra un acquisto e l’altro, sarà possibile rilassarsi con street food e musica nell’angolo gastronomico gestito da Terra Rossa, il nuovo ristorante all'interno del Circolo Tennis La Carraia che per l'occasione trasferirà la sua cucina di qualità nell'oasi verde delle Serre Torrigiani proponendo un menù ad hoc per il sabato pomeriggio e per l'intera giornata di domenica.
Noi vi aspettiamo nella splendida cornice delle Serre Torrigiani a supportare la nostra causa, per un fine settimana primaverile all’insegna dello shopping solidale ma di qualità.
Fonte: Fondazione Italiana di Leniterapia
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro