In merito all'intervento di Acque per la posa in opera di una nuova condotta, in programma per oggi, martedì 19 marzo, sulla rete distribuzione a servizio dei Comuni di Cerreto Guidi e Fucecchio, il gestore idrico comunica che, per un problema emerso durante l'esecuzione dei lavori, che non avrebbe permesso di terminare l'intervento entro la fine della giornata, si è deciso di sospendere l’attività e prevederne il completamento il prossimo venerdì 22 marzo.
Pertanto, venerdì 22 marzo, dalle ore 8.30 alle 16.30, verrà sospesa l’erogazione idrica nelle vie: di Massarella e provinciale Francesca (tratto compreso tra le vie del Lupo e Poggio Tondo) nel Comune di Cerreto Guidi e nelle località Cinelli, Massarella, Porto di Cavallaia e Torre nel Comune di Fucecchio.
Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Fonte: Acque Spa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Fucecchio
<< Indietro