Coraggio Mancino si presenta con Giunti: "Ridiamo fiducia agli elettori di sinistra"

Giovedì 14 Marzo alle 19 presso il Bar Bistrot L'Etoile Viale Ivo Montagni 186 a Limite sull'Arno, incontreremo insieme al candidato sindaco Alessandro Giunti la cittadinanza.

I nostri post su Facebook iniziano con Buongiorno Capraia e Limite: per noi è l'alba del Movimento Coraggio Mancino che nasce dalla gente comune come noi, che cerchiamo con responsabilità di dare vita ad una comunità che vive il proprio paese, acquistando la merce presso i negozi, aiutando le famiglie in difficoltà economica, coinvolgendo le persone anziane per aiutare i loro coetanei insieme alle associazioni, trovando fondi per aiutare cittadini ad aprire attività artigianali e commerciali per incrementare il turismo, provando a migliorare la Casa della Salute incrementando servizi, progetti per coinvolgere i bambini delle scuole elementari e i ragazzi delle scuole medie inferiori.

La nostra idea, legata a questi temi e obiettivi, è di fornire spunti per migliorare, aumentare e implementare quanto già fatto o iniziato a fare in questi anni dall’Amministrazione Comunale.

Questa serata per noi sarà il battesimo, è l'occasione per incontrare tanti cittadini, ascoltare ed individuare i bisogni della gente. Il progetto nato per queste amministrative di fare la Lista Civica insieme al Partito Democratico è per ridare fiducia agli elettori di sinistra.

Con intelligenza si può convivere insieme e dare forza ad un programma ambizioso, difficile e pieno di novità. Il nostro Coraggio nasce dalla voglia di cambiare il modo di fare politica, ovvero essere a disposizione dei cittadini. Mancino racchiude la nostra filosofia politica unita al rosso che è la nostra passione. Siamo pronti, Buongiorno Capraia e Limite

Movimento Coraggio Mancino

Notizie correlate



Tutte le notizie di Capraia e Limite

<< Indietro

torna a inizio pagina