Pesante sconfitta a Porcari per le ragazze del Basket Castelfiorentino: finisce 62-33

Nel recupero della terza giornata di ritorno non arriva il bis per le ragazze del Basket Castelfiorentino che cadono a Porcari con un pesante 62-33.
Prestazione sicuramente sottotono quella delle gialloblu, rimaste in scia giusto il tempo della prima frazione chiusa sul 13-8. A partire dal secondo periodo di gioco, infatti, le padrone di casa hanno cambiato apsso andando al riposo lungo sul +12 (26-14) e scappando definitivamente nella terza frazione (45-18 al 30′). A niente sono serviti i tentativi di rimonta castellani nell’ultimo parziale di gioco, con un divario ormai troppo ampio per pensare di poterlo colmare.

Domani si tornerà in campo al PalaGilardetti per l’ultima giornata di regular season in cui le ragazze di Volterrani riceveranno Montecatini; una gara ormai senza valore se non quello di cercare di chiudere al meglio la stagione visto che ormai i giochi sono fatti e per le gialloblu non c’è più modo di salire sul treno che conduce ai playoff.

 

B.F. PORCARI – BASKET CASTELFIORENTINO 62-33

Parziali: 13-8; (26-14); 45-18 (19-4); 62-33 (17-15)

Tabellino: Ferradini 9, Bongini 4, Lucchesi 6, De Felice 2, Ulivieri E. 3, Meloni 2, Fiorentino 2, Banchelli 5, Ulivieri A., Lari. All. Volterrani. Ass. Iserani.

Arbitro: Martini id Porcari.

Fonte: Abc Castelfiorentino

Notizie correlate



Tutte le notizie di Basket

<< Indietro

torna a inizio pagina