Morte di Cristiana Capecchi, 3 medici indagati. Si aspetta l'autopsia

Sono partiti tre avvisi di garanzia per altrettanti medici del pronto soccorso riguardo la vicenda della morte di Cristiana Capecchi, la 28enne deceduta lo scorso 24 febbraio nello stesso ospedale San Jacopo. L'avviso di garanzia sarebbe stato notificato perché i medici possano nominare propri consulenti per l'esame autoptico che si terrà lunedì.

La giovane donna, nei giorni precedenti, era stata altre tre volte al pronto soccorso del San Jacopo, venendo rimandata a casa dopo visite e controlli medici.

Da quanto emerso, in questa prima fase, la procura pistoiese ha escluso i professionisti che hanno semplicemente eseguito gli accertamenti diagnostici sulla 28enne. Intanto le indagini, affidate alla squadra mobile, vanno avanti: ieri sono stati sentiti i familiari della giovane donna e il suo medico di famiglia. L'inchiesta è coordinata dal pm Giuseppe Grieco che lunedì mattina conferirà l'incarico per l'autopsia a Susanna Gamba, medico legale consulente della procura che dovrebbe eseguire l'esame nel pomeriggio del 4 marzo.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pistoia

<< Indietro

torna a inizio pagina