Primarie Pd per il Consiglio comunale, i candidati si presentano al circolo di Cascine

Lorenzo Cei
Lorenzo Cei

Lorenzo Cei

Il Partito democratico di Empoli ha organizzato per domani, giovedì 28 febbraio, alle 19.30 al circolo Arci di Cascine a Empoli un apericena (costo 10 euro) per la presentazione ufficiale dei candidati alle primarie per il consiglio comunale, che si terranno domenica 3 marzo.

“Invitiamo tutti i nostri iscritti e simpatizzanti a venire a conoscere queste persone che si candidano per entrare in consiglio comunale- afferma Lorenzo Cei, segretario Pd Empoli- che ci racconteranno la loro idea di Empoli in vista delle amministrative del 26 maggio. Perché la proposta migliore per Empoli si costruisce con la partecipazione di tutta la cittadinanza e con un PD aperto, in cui chiunque abbia voglia di mettersi in gioco in prima persona per lo sviluppo della nostra città possa trovare il luogo adatto. Vi aspettiamo: partecipate e scegliete, perché abbiamo bisogno di voi!

Ricordiamo che le primarie per i consiglieri comunali si terranno il 3 marzo in contemporanea con le primarie per l'elezione del segretario nazionale e dell'assemblea nazionale del Pd. Si potrà votare dalle 8.00 alle 20.00 nei quindici seggi allestiti nel comune di Empoli.

Nella scheda che verrà consegnata agli elettori si troveranno i nomi di tutti e diciassette i candidati, nove donne e otto uomini. L’elettore può esprimere fino a due voti di preferenza, se esprime due voti di preferenza, questi devono essere diretti a candidati di genere diverso; in caso contrario la seconda preferenza è annullata.

Verranno selezionati i dieci più votati, cinque uomini e cinque donne, che saranno inseriti nella lista dei candidati ufficiali della lista Pd alle elezioni amministrative.
seggi empoli

Fonte: Pd Empolese Valdelsa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina