Si è inaugurato questa mattina, a Firenze, il Circolo del Movimento politico Il Popolo della Famiglia “Area Fiorentina “per programmare ed organizzare il “lavoro “in vista dei prossimi appuntamenti elettorali che coinvolgeranno la regione con programmi e azioni, prima fra tutte la raccolta firme per il reddito di maternità, la nostra proposta di iniziativa popolare che prevede mille euro al mese alle mamme che decidono di rimanere con il bambino, appena nato,e dedicarsi alle cure e attenzioni che comporta l'essere genitore.
Questa indennità, di 96000 euro, sosterrà la madre nei primi otto anni e si rinnoverà,partendo di nuovo,alla nascita di un altro figlio. “Arriveremo al traguardo delle 50000 firme in tutta Italia” annuncia De Carli “le nostre proposte saranno portate anche in Europa perché la famiglia deve tornare al centro delle priorità delle nostre Istituzioni”.
Hanno partecipato all'inaugurazione i dirigenti locali provinciali coordinati da Mirko De Carli, responsabile Nazionale Alta Italia del Popolo della Famiglia.
“Stiamo crescendo, siamo un bel gruppo in Toscana ,così commenta De Carli in un'intervista ed i “militanti sono pronti per la prossima campagna elettorale,pronti per raccogliere le firme necessarie alla presentazione della nostra lista autonoma per le prossime elezioni europee,un obiettivo importante, per far ripartire l'Italia e dare pieno sostegno alla natalità in”questo inverno demografico senza precedenti “.
Il Popolo della Famiglia Toscana
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro