Lavori in corso a Comeana: attenzione ai divieti

Proseguono i lavori per il collettamento dei reflui di Comeana verso il depuratore di San Colombano. Una serie di interventi volti ad eliminare gli scarichi diretti dell'abitato di Comeana così da conferirli, in seguito alla dismissione del depuratore di Candeli, nell’impianto di San Colombano. I lavori stanno procedendo per step e consistono nello specifico nella realizzazione di una apposita rete fognaria per il trasporto dei reflui attraverso il rifacimento delle tubature esistenti e la posa di nuove tubature laddove queste risultano mancare.

Per consentire il corretto svolgimento degli interventi di scavo da lunedì 17 dicembre al 28 febbraio 2019 il transito e la sosta veicolare della zona artigianale di via Guido Rossa a Comeana subiranno alcuni cambiamenti. Dalle 7 del 17 dicembre e fino al termine del primo step di lavori, dalle 00 alle 24, nel tratto tra il civico 76 e il 78, incluso il parcheggio sterrato fuori la carreggiata sotto l’argine del torrente Ombrone, sarà posto il divieto di sosta su ambo i lati con rimozione coatta. Decisione resa necessaria in quanto la carreggiata subirà un restringimento.

Una volta conclusa questa prima fase, si procederà col secondo step di lavori che termineranno entro le 18 del 28 febbraio 2019. Sempre con orario 00 – 24, ad iniziare dal bivio con via Lombarda (lato Poggio a Caiano), sarà istituito il senso unico di marcia. Su tutto il tratto interessato dai lavori, inoltre, vige il divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati.

Fonte: Ufficio stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Carmignano

<< Indietro

torna a inizio pagina