Si è aperto con la platea del teatro comunale ricolma di bambini accompagnati dai loro genitori, il ciclo di incontri teatrali del Baule dei Sogni, in collaborazione con Giallo Mare Minimal Teatro.
Dopo lo spettacolo inaugurale di Sabato 1 Dicembre dedicato alla narrazione animata di due classici delle fiabe come Lupo Romeo e Capretta Giulietta e I tre porcellini, Sabato 8 Dicembre, festa dell’Immacolata, sarà un’altra occasione per i genitori di passare del tempo di qualità con i propri figli.
Alle ore 16.30, presso il Teatro Comunale, Proscenio Teatro metterà in scena Il brutto anatroccolo. Lo spettacolo, utilizzando la tecnica del teatro d’attore e dei pupazzi, andrà a coinvolgere direttamente il pubblico, reinventando la nota fiaba danese la cui metafora appare più attuale che mai e riscrivendola completamente, al punto di crearne una nuova. Un racconto dove è possibile divertirsi, identificarsi e partecipare, per vivere insieme una bella e significativa storia, perché di questo, oggi più che mai, ne avvertiamo la viva necessità.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Santa Maria a Monte
<< Indietro