Rinviate le partite di Abc, Gialloblu e Basket Castelfiorentino Femminile

Sarà un weekend di riposo per le prime squadre gialloblu con tutte le gare in programma rinviate ad eccezione del Basket Castelfiorentino Maschile che scenderà regolarmente in campo lunedì alle ore 21.30 quando al PalaBetti riceverà la Pallacanestro Colle per la quinta giornata del campionato di Prima Divisione.

L’Abc Solettificio Manetti, su richiesta della Libertas Montale, ha rinviato la nona giornata del campionato di serie C Gold in programma sabato a mercoledì prossimo 5 dicembre alle ore ore 21.15 sul parquet di Montale, mentre il Gialloblu Castelfiorentino martedì alle ore 21 al PalaGilardetti recupererà il match contro il Basket Asciano valevole per l’undicesima giornata del cmapionato di serie D.

Infine turno di stop anche per il Basket Castelfiorentino Femminile visto che la sesta giornata del campionato di Promozione, inizialmente in programma questo weekend a Prato, sarà recuperata mercoledì 9 gennaio alle ore 20. Pertanto le gialloblu torneranno in campo domenica prossima 9 dicembre quando alle ore 20.15 saranno attese dalla Synergy Valdarno per la settima giornata di andata.

Fonte: Abc Castelfiorentino

Notizie correlate



Tutte le notizie di Basket

<< Indietro

torna a inizio pagina