Thanksgiving Day al Bernini di Firenze: la perfetta serata americana

In inglese la chiamerebbero “big crush”, grande cotta, colpo di fulmine. Sono sempre di più gli statunitensi che si innamorano di Firenze, tra studenti – circa 5000 quelli che risiedono in città – e turisti: questi ultimi sono cresciuti del 7% solo nel 2017. Il Bernini Palace, 5 stelle Luxury in pieno centro, sa come farli sentire “a casa”: in occasione del Thanksgiving Day, la più “americana” e tradizionale delle feste, l’hotel organizza, giovedì 22 novembre, una speciale Chef’s table. Appuntamento per l’aperitivo dalle ore 18 alle ore 21, nell’elegante Lounge dell’hotel, in cui il tradizionale arredo toscano si fonde con il design contemporaneo.

Un’iniziativa aperta sia ai cittadini Usa, che potranno celebrare un rito per loro irrinunciabile, che alle persone di ogni nazionalità, invitate a vivere una giornata in perfetto stile americano: davanti al classico tacchino preparato a regola d’arte, si condividono momenti indimenticabili. Specialmente in un hotel che unisce una spiccata vocazione internazionale a un dna toscano e fiorentino, ospitale e orientato all’incontro e alla valorizzazione di ogni cultura.

Oltre al piatto simbolo del Ringraziamento, gli ospiti potranno rilassarsi assaporando i migliori cocktail a la carte: tra questi il “Manhattan” preparato con Whiskey Wild Turkey 81, denso nettare con aromi di caramello, dalla paletta aromatica ricca, lievemente speziato.

Contribuirà all’atmosfera della serata, degna di un elegante club oltreoceano un giovane e talentuoso artista, accompagnato dal pianoforte.

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina