Dopo aver imperversato sui social e sui palchi di tutta Italia, uno degli artisti del momento approda a Fucecchio. Young Signorino sarà in concerto a La Limonaia Club venerdì 28 dicembre. Chiusura dell'anno con il botto: si apre alle 21, il live parte alle 22 e sicuramente ci sarà da divertirsi.
Young Signorino è uno dei trapper più importanti del panorama italiano, le sue canzoni spopolano su Youtube e Spotify e le sue performance fanno discutere fin dalla sua prima apparizione - basti pensare che in una intervista si è definito il Figlio di Satana. Dopo Myss Keta e altri artisti in estate, la trap continua quindi a riecheggiare nel comune di Fucecchio.
"I suoi primi video ufficiali, tra cui Intro, Dolce Droga, Haribo e Padre Satana, sono diventati virali in brevissimo tempo e hanno permesso all’artista di valicare i confini italiani, ricevendo gli apprezzamenti pubblici di DMC dei Run-DMC e Dua Lipa" si legge sull'evento Fb della Limonaia, "ora cinque brani totalmente nuovi, che si affiancano al lavoro degli ultimi mesi e costituiscono una vera e propria fase due nel processo di creazione e destrutturazione del personaggio Young Signorino, come esemplificato nell’opera dello scultore internazionale Fabio Viale, che ha deciso di ritrarre il suo volto nella copia del David di Michelangelo".
Il concerto è organizzato da La Limonaia in collaborazione con Tutti giù Parterre. I biglietti sono disponibili a partire da martedì 6 novembre, mentre per il dj-set post concerto l'ingresso è gratuito. Per Young Signorino Fucecchio sarà dunque una delle prossime destinazioni, appuntamento al locale situato nel Parco Corsini.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Fucecchio
<< Indietro