Aziende della Valdera in Bni, fatturato supera 600mila euro

È un primo compleanno pieno di soddisfazioni, ma soprattutto di affari conclusi e di proficui scambi di contatti, quello che si appresta a festeggiare il Capitolo BNI Era - Region BNI Toscana Mare - al Museo Piaggio di Pontedera il prossimo 25 ottobre, con un meeting aperto agli altri imprenditori locali, a cui sono attesi oltre 250 partecipanti e nel quale si parlerà di business ma, soprattutto, ci si scambieranno referenze e occasioni di lavoro.

Fedeli alla Mission di BNI di aiutarsi ad aumentare il business tramite un programma basato sul passaparola strutturato, positivo e professionale, che permetta loro di sviluppare relazioni significative e a lungo termine con altri imprenditori e professionisti di qualità, i 48 membri che partecipano al Capitolo Era di BNI, in questo anno, si sono scambiati reciprocamente ben 1.330 contatti utili.

Questi scambi hanno prodotto in meno di undici mesi un fatturato totale di ben 632.464 euro, cifre significative, che spiegano il grande successo avuto dal Capitolo nel territorio della Valdera. Edilizia, industria, artigianato, servizi, sanità, sono solo alcuni dei campi in cui le aziende e gli imprenditori aderenti a BNI Era operano e che ogni settimana condividono esperienze, contatti, opportunità, creando numerose occasioni di lavoro.

“E’ stato un primo anno pieno di soddisfazioni, – ha dichiarato Giordano Guerrieri, presidente del Capitolo BNI Era- “e gli imprenditori della Valdera si sono dimostrati molto attivi e pronti a condividere con entusiasmo opportunità di lavoro. Da queste connessioni sono scaturiti business che hanno creato fatturato, ma soprattutto gettato le basi per collaborazioni continuative che gioveranno certamente a tutto il tessuto imprenditoriale del territorio.”

BNI Business Network International (nel nostro territorio Region BNI Toscana Mare http://bni-toscanamare.it) è l'organizzazione di scambio referenze più vasta e di successo a livello mondiale; nata nel 1985 negli Stati Uniti, in 33 anni si è imposta nel panorama mondiale con oltre 250.000 Membri e 8700 Capitoli in tutto il mondo.

In Italia BNI è arrivata nel 2003 e oggi annovera più di 8.000 membri suddivisi in oltre 265 Capitoli attivi in 80 province italiane che, nel periodo 1 gennaio-30 settembre 2018, hanno ricavato, dalla partecipazione, ben 235 milioni di Euro.

Dalle opportunità scambiate nei Capitoli BNI Aurelia Pisa, BNI Apuania Massa, BNI Arno San Miniato, BNI Era, Pontedera, BNI Accademia Livorno, a partire dall’aprile 2016, i Membri hanno ricavato affari per circa 6 Milioni di Euro, comunica Claudio Ricciotti, Executive Director della Region BNI Toscana Mare. I nuovi progetti di Capitolo sono BNI Alfea, sul territorio di Pisa, e BNI Costa degli Etruschi a Cecina.

La Mission di BNI è "aiutare i Membri ad aumentare il proprio business tramite un programma basato sul passaparola strutturato positivo e professionale che permetta loro di sviluppare relazioni significative e a lungo termine con altri imprenditori e professionisti di qualità.

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pontedera

<< Indietro

torna a inizio pagina