La Lista Civica si congratula con tutti gli operatori, per i 20 anni di eccellenza donate alla Sanità volterrana e toscana.
Spesso si parla, giustamente, dell'Ospedale di Volterra, ma non altrettanto spesso si parla di Auxilium. Eppure riteniamo che Ospedale e Auxilium, a Volterra, siano un organismo ormai simbiotico, che cresce e si sviluppa insieme.
La Lista Civica combatterà sempre a fianco di Auxilium, e continuerà a chiedere il rispetto delle quote e dello sviluppo di una struttura che può ancora fare molto di più.
Come Lista Civica Uniti per Volterra chiediamo alla direzione Asl Nord Ovest di non creare nuova concorrenza ad Auxilium, e che alla luce del sole si agisca in maniera conseguente a quanto dichiarato dalla politica e dalla direzione.
Noi veglieremo su questo, ricordando che la Regione Toscana potrebbe aprire le quote da fuori regione per il reparto svezzamento, e mantenere o addirittura aumentare i tetti della Asl Nordovest, sopratutto per i pazienti della nostra zona. Auspicabile anche l'adeguamento delle tariffe giornaliere ormai ferme da anni.
Dobbiamo credere in Auxilium, così come dobbiamo avere gli occhi aperti sul futuro della direzione, che non potrà essere in disaccordo con il territorio.
Una vera sfida che porteremo avanti,in un'ottica di dialogo propositivo nell'interesse della qualità e delle eccellenze toscane.
Lista civica Uniti per Volterra
Notizie correlate
Tutte le notizie di Volterra
<< Indietro