Lo scorso finse settimana, il Rc Castelfranco di Sotto, presieduto quest’anno da Giulia Flagiello, ha accolto con entusiasmo i soci del RC Saint Adresse, rinnovando il gemellaggio dello scorso anno.
La visita è durata tre giorni, densi di cultura, impegno ed amicizia rotariana ed ha visto la partecipazione della presidente del club francese Delphine Morlot-Robach, della Pdg Francoise Alice Pons e del presidente del Rotarct Saint Adresse e di un importante delegazione di soci.
Il gemellaggio è iniziato con la conviviale ufficiale presso Villa Sonnino nel corso della quale i due club amici si sono ritrovati ed hanno rinnovato il gemellaggio ed è proseguito con la visita alla città di Siena ed alla Contrada La Lupa, per concludersi poi ad Arezzo, con la realizzazione di un service in interclub con il RC Firenze Granducato, presieduto da Giovanni Ridi.
I tre club amici hanno organizzato una degustazione di vini presso Villa La Ripa al fine di raccogliere fondi che saranno interamente devoluti al progetto internazionale End Polio Now.
Un modo di “fare Rotary” semplice e genuino, in linea con i veri principi di quest’associazione.
Fonte: Rotary Club Castelfranco di Sotto - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Castelfranco di Sotto
<< Indietro