Quello che avvenuto l'altro giorno è un vero e proprio scippo effettuato dal governo giallo - verde ai danni dei cittadini che vivono nelle periferie.
Cittadini e amministratori non vedranno partire i progetti (già approvati e finanziati dagli ultimi due governi) e non potranno usufruire di uno spazio riqualificato o di un servizio in più a causa di questa scelta scellerata.
A Pisa non parità il progetto "Binario 14" che prevedeva un investimento di 43 milioni per la riqualificazione di viale Gramsci e degli ex locali Ferrovie oltre che di piazza della Stazione, la rigenerazione 16 fabbricati Erp San Giusto, la costruzione di 24 nuovi alloggi Erp via Da Morrona e dei parcheggi a San Giusto, un parco Urbano tra via Nino Bixio e via Battisti e l'adeguamento del cavalcavia di Sant’Ermete. Inoltre si prevedeva di risolvere i problemi legati alla sicurezza idraulica a Pisa Sud, la sistemazione di piazza Giusti e la costruzione di una ciclostazione alla Sesta Porta.
Il Sindaco Conti e tutta la sua giunta e i parlamentari del territorio, cosa hanno fatto per evitare la perdita di questi progetti? Niente.
Fonte: GD Pisa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Pisa
<< Indietro