ON Sharing Mens Sana Siena, ecco il programma settimanale

A poco più di venti giorni dall'inizio del campionato di serie A2, che vedrà la ON Sharing Mens Sana Siena impegnata nell'anticipo di sabato 6 ottobre sul campo della Bertram Tortona, la squadra di coach Moretti intensifica la preparazione pre-campionato e dopo la Virtus Roma, affrontata sabato a Chiusi, mette nel mirino una squadra di categoria superiore.

Giovedì 20 settembre al PalaEstra (palla a due alle ore 20:30), i biancoverdi sfideranno la OriOra Pistoia dell'ex Alessandro Ramagli che disputerà il prossimo campionato di serie A. Tornerà a disposizione anche Carlos Morais, di rientro a Siena dopo aver disputato i match di qualificazione con la maglia della nazionale dell'Angola (5 punti, 7 rimbalzi e 6 assist nel successo per 83-76 contro il Camerun e 23 punti, 4 rimbalzi e 3 assist nella vittoria per 75-33 contro il Ciad).

In precedenza i giocatori della ON Sharing Mens Sana Siena, che lunedì beneficeranno di un giorno di riposo, si ritroveranno martedì mattina alle 8:00 in sala pesi al PalaEstra prima del trasferimento al Campo scuola per una seduta di atletica che si concluderà alle 11:00.

Nel pomeriggio, dalle 17:15 alle 19:30, la squadra sarà impegnata invece in una sessione di basket sul parquet di viale Sclavo.

Doppia seduta in programma anche mercoledì 19 settembre con sala pesi e basket al mattino (8:30-11:00) e un allenamento di basket al PalaEstra dalle 15:45 alle 18:00.

Giovedì 20 sessione di basket e di tiro dalle 10:45 alle 13:00 prima della palla a due del settimo test pre-campionato contro la OriOra Pistoia.

Venerdì 21 settembre l'appuntamento per capitan Marino e compagni è alle 15:00 al PalaEstra per un'unica seduta di basket che si concluderà alle 17:15.

Sabato 22 sarà di nuovo vigilia di un test amichevole. La squadra si allenerà dalle 9:45 alle 12:15 al PalaEstra mentre il giorno seguente, domenica 23 settembre, nel primo pomeriggio la ON Sharing Mens Sana Siena partirà in direzione del Pala Savena di San Lazzaro di Savena per il match contro la Benedetto XIV Cento, già affrontata a Colle di Val d'Elsa, che si giocherà alle ore 18:00 (ingresso gratuito). Il match, inizialmente in programma per sabato 22, è stato posticipato per l'indisponibilità del palasport della Baltur Cento.

Fonte: Mens sana basket 1871 - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Siena

<< Indietro

torna a inizio pagina