Viabilità e acqua, cambiamenti temporanei a Bagno a Ripoli

A Bagno a Ripoli/Capoluogo, via di Quarto, all'altezza del retro della Chiesa di Santa Maria a Quarto, è chiusa H24 da oggi venerdì 31 agosto a venerdì 7 settembre 2018 compresi, per un intervento urgente alla rete idrica da parte di Publiacqua. Viabilità alternativa: accesso consentito fino ai civici n. 8-13 da via di Quarto lato Rimaggio, accesso consentito fino ai civici n. 6 e n. 11 da via Fratelli Orsi.

A Balatro, via di Balatro, nel tratto compreso tra via di Picille e via di Tavarnuzze, sarà chiusa da lunedì 3 a venerdì 7 settembre 2018 compresi, orario 8-18, per lavori di manutenzione della carreggiata. Viabilità alternativa: quando sarà chiuso il tratto di via di Balatro compreso tra via di Picille e via di Croce a Balatro, si potrà accedere da via di Tavarnuzze; quando sarà chiuso il tratto di via di Balatro compreso tra via di Croce a Balatro e via di Tavarnuzze, si potrà accedere da via di Picille.

Informazioni anche sull'erogazione idrica

Publiacqua informa i cittadini del Comune di Bagno a Ripoli che, causa lavori sulla rete idrica, dalle ore 8 di martedì 4 settembre sarà sospesa l’erogazione dell’acqua nelle seguenti vie e località: via di Rosano, loc. Candeli, loc. Vallina, loc. Case San Romolo, loc. Villamagna. La situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità nel corso del primo pomeriggio. Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi

Fonte: Comune di Bagno a Ripoli - Ufficio stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Bagno a Ripoli

<< Indietro

torna a inizio pagina