Settembre limitese, ecco il 'cinema all'aperto' in piazza Fucini

Si avvicina il “Settembre Limitese”, la tradizionale kermesse che ogni anno anima le serate di Limite sull’Arno nel mese che, tradizionalmente, è riservato al rientro al lavoro e a scuola dopo le ferie.

Quest’anno, oltre al programma dettagliato che sarà presentato più avanti, l’Amministrazione Comunale proporrà una serata innovativa aperta a bambini e adulti.

Martedì 4 settembre, infatti, dalle 21,00, arriverà in piazza Fucini “L’Ape del teatrodante Carlo Monni” di Campi Bisenzio con il suo “CINEMA ALL’APERTO”, nell’ambito di un progetto supportato dalla Città Metropolitana di Firenze.

Seduti all’aperto con pop corn, sarà possibile vedere gratuitamente un bel film che sarà scelto direttamente dai cittadini attraverso un sondaggio visibile sulla pagina Facebook del Comune di Capraia e Limite e diffuso tramite il canale Whatsapp del Comune.

Per partecipare, basterà commentare il post Facebook o rispondere al messaggio Whatsapp con il nome del film prescelto.

Al termine della consultazione, attiva da oggi al 7 agosto alle ore 15,00, l’Amministrazione e il teatrodante “Carlo Monni” valuteranno le risposte e sceglieranno la pellicola da proiettare il 4 settembre.

Ecco i film in gara:

- La Pazza Gioia

- Fai bei sogni

-The Secret Life of Pets

- The Boss

-Jurassic world

Sempre in collaborazione con il teatrodante "Carlo Monni", giovedì 6 settembre alle 21,00  appuntamento in piazza Fucini con "Tutta un'altra storia, le più belle favole in musica", con esposizione dei lavori dell'illustratrice limitese Lucia Campinoti.

Fonte: Comune di Capraia e Limite - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Capraia e Limite

<< Indietro

torna a inizio pagina