Una terribile fatalità che ha allontanato prematuramente un ragazzo dall’affetto della sua famiglia e dalla spensierata allegria che lo legava a tantissimi suoi amici.
Ma chi ha avuto la fortuna di conoscerlo, continua a conservare, tenere vivo il suo ricordo e non si risparmia per celebrarne la memoria.
Per questo un nutrito gruppo di amici di Kamal Oulderrahmania ha organizzato per Mercoledì 1 Agosto, ad un anno esatto dalla scomparsa del giovane calcinaiolo, il 2° Memorial in suo onore.
Una manifestazione di calcio che vedrà la partecipazione di 4 squadre formate da 11 calciatori ciascuna che si affronteranno in un quadrangolare e che indosseranno una maglietta con la “k” di Kamal ben stampata vicina al cuore.
Il Memorial, che si avvale anche della collaborazione dell’ARCI Calcinaia e del contributo del Comune di Calcinaia, si svolgerà in una sola serata nei campi adiacenti il Palazzetto dello Sport e comincerà alle 21.00 di Mercoledì 1 Agosto.
Ovviamente tutti i cittadini e, in particolare, chi ha avuto la fortuna di conoscere direttamente Kamal sono invitati ad assistere a questa bella iniziativa pensata e portata avanti dai suoi amici.
Fonte: Comune di Calcinaia - Ufficio stampa
Tutte le notizie di Calcinaia
<< Indietro