Lunedì 30 luglio avranno inizio alcuni interventi di manutenzione straordinaria di diversi plessi scolastici cittadini. Durante l’estate, infatti, saranno svolti numerosi lavori di risistemazione delle aule in preparazione dell’avvio del prossimo anno scolastico.
Tra gli interventi in programma, quelli più consistenti riguardano la scuola primaria “Don Giuseppe Puglisi” di via Santa Lucia, dove la prossima settimana partiranno i lavori per il rifacimento del tetto della palestra, con la sostituzione della guaina impermeabilizzante e dei tegoli, e di sistemazione del lucernario, al quale sarà sostituita la copertura. L’intervento si concluderà prima dell’inizio della scuola e avrà un costo stimato di circa 25.000 euro.
Contemporaneamente si interverrà in altri plessi scolastici per piccoli interventi di manutenzione, tra cui opere di imbiancatura e controllo e sistemazione degli infissi. Alla scuola dell’infanzia “Luciano Caramelli” di via Dante Alighieri si interverrà anche sull’esterno per eseguire un trattamento antiscivolo sul marciapiede intorno al plesso.
Fonte: Comune di Quarrata
Notizie correlate
Tutte le notizie di Quarrata
<< Indietro