Si sono infiltrate in una comitiva di giapponesi che erano appena scesi da un bus proveniente da un outlet del lusso e hanno tentato di rubare un portafoglio. Gli agenti di polizia le hanno però beccate sul fatto e le hanno arrestate con l'accusa di furto con destrezza. Si tratta di due donne di nazionalià bulgara, di 19 e 22 anni. Entrambe erano già note alle forze dell'ordine ed operavano su tutto il territorio nazionale.
Altre due bulgare, di 22 e 20 anni, sono state invece arrestate per possesso ed indebito utilizzo di una carta di credito. La tessera era stata rubata poco prima a una donna a bordo di un bus della linea 22. Le due sono state fermate appena uscite da un negozio di articoli sportivi del centro di Firenze dove avevano acquistato merce per un valore di circa 300 euro. La ventenne aveva anche 600 euro negli slip, ritirati poco prima da un bancomat.
Entrambe erano già note alle forze dell'ordine ed una delle due era stata segnalata in Belgio per questa tipologia di reati. Entrambe saranno processate per direttissima
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro