Parte sabato 14 luglio alle ore 21.15 al Gazebo della Terrazza Mascagni, Eden, la rassegna di incontri con l’autore, musica e teatro promossa dal Comune di Livorno in collaborazione con alcune librerie della città.
Da domani, e per otto serate di seguito fino al sabato successivo 21 luglio, tante occasioni (gratuite) per godersi una serata in riva al mare, in uno dei luoghi più scenografici della città, ascoltando le parole di uno scrittore, un brano musicale o assistere a performance teatrali.
Ogni appuntamento prevede infatti la presentazione di un libro da parte di un autore e, a chiudere la serata, uno spettacolo.
Ecco i primo tre appuntamenti in calendario:
Sabato 14 luglio
ore 21,15 Carlo D'Amicis “Il gioco” Mondadori Editori, con Irene Carlotta Cicora, giornalista Il Telegrafo
ore 22,30 Le Noir con Valentina Pecchioni, voce,Simona Liguori, violino e Bianca Cozzolino,violoncello
domenica 15 luglio
ore 21,15 Matteo Fini “Università e Puttane” Priuli & Verlucca Editori, con Francesca Martini, assessore Università e Ricerca del Comune di Livorno e Matteo Pucciarelli, giornalista La Repubblica
ore 22,30 mo-wan teatro - Michele Crestacci in “Un' ora di buio”
lunedì 16 luglio
ore 21,15 Lia Levi “Questa sera è già domani” . Presenta Wlodek Goldkorn, scrittore e giornalista, già direttore delle pagine culturali dell'Espresso, con Vittorio Mosseri, Presidente della Comunità Ebraica di Livorno e Piero Giorgetti, giornalista Granducato TV
ore 22,30 Francesco Bottai (ex Gatti Mezzi) in “Passo Dopo”.
Fonte: Comune di Livorno - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Livorno
<< Indietro