Il Centro Commerciale di Volterra, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Volterra, ha presentato questa mattina gli eventi in programma per la stagione estiva 2018. Gli eventi si apriranno con il taglio del nastro giovedì 5 luglio alle ore 21.30 all’incrocio tra via Guidi e via Nova.
Il 5, 12, 19 e 26 luglio torna lo Shopping sotto le stelle, ogni giovedì negozi ed attività aperte fino alla mezzanotte e per le vie del centro storico band, artisti ed improvvisazioni teatrali animeranno la serata. Sabato 14 luglio sarà la volta della Notte bianca, fino alle due di notte le vie si trasformeranno nel centro della movida toscana con musica e animazione in attesa del gran finale nella Piazza dei Priori rievocando i gloriosi anno 60, 70, 80 per una notte d’altri tempi.
Il 28 luglio la “mezza notte bianca dei bimbi”, in collaborazione con L’Associazione Volterra Infanzia pensata per i più piccoli, con laboratori ed animazioni a tema.
Il 31 agosto e 1 settembre “fuori bottega”, uno sbaracco d’autore, in cui le attività commerciali adotteranno ogni forma commerciale per accaparrarsi nuova clientela alla ricerca d’affari d’oro. Durante il “fuori bottega” andrà di scena la rinnovata formula dello street food. Il direttivo del Centro Commerciale Naturale, per voce del vice presidente Jonni Guarguaglini, ha invitato tutti ad uscire di casa e passare qualche ora a Volterra. Il sindaco della Città di Volterra Marco Buselli, ha ringraziato per il rinnovato impegno del CCN, ribadendo la vicinanza dell’amministrazione a sostenere le attività proposte. Un ottima partenza per il nuovo CCN – dichiara l’assessore al commercio Gianni Baruffa – è un vero piacere lavorare con questi ragazzi, ho seguito quasi tutti gli incontri e insieme abbiamo costruito serata per serata. Devo dire che sono molto bravi nello snellire il lavoro, sono persone molto pratiche. Questo è quello che ci aspettavamo fina dalla nascita, e nelle prossime settimane affronteremo gli eventi natalizi. Avere un interlocutore come il CCN per noi è determinante, avranno sempre il nostro appoggio sia tecnico che economico.
Fonte: Centro Commerciale Naturale di Volterra
Notizie correlate
Tutte le notizie di Volterra
<< Indietro