Pinocchio in strada chiude i battenti e fa il record di presenze

Si chiude con il record di presenze l'undicesima edizione di Pinocchio in strada, la rassegna organizzata dal CCN di San Miniato Basso, in collaborazione con il Comune di San Miniato, l’associazione “Pinocchio a I' Pinocchio”, Fuori Logo e la Fondazione San Miniato Promozione. Il grande e atteso appuntamento con il divertimento a San Miniato Basso ha fatto registrare il tutto esaurito con l'ultimo dei giovedì, grazie alla Notte Rossa.

In tantissimi hanno affollato la Tosco Romagnola, per l'occasione illuminata di rosso, facendosi ammaliare dagli spettacoli con il fuoco, dagli stand allestiti dai commercianti e dai negozi aperti che hanno reso possibile fino a tardi lo shopping sotto le stelle. L'ultima delle tre serate di divertimento chiude un cartellone che ha visto i tre giovedì di giugno con un'adesione di pubblico superiore alle aspettative.

“Vogliamo ringraziare i commercianti associati al CCN di San Miniato Basso per il grande lavoro che hanno svolto, senza di loro tutto questo sarebbe impossibile – spiega la presidente del CCN San Miniato Basso Erika Provvedi -. Un grazie speciale all'amministrazione comunale che ci supporta sempre, alla Fondazione San Miniato Promozione, all'associazione Pinocchio a i' Pinocchio, all'associazione FuoriLuogo, a Cristiano Mori e alle altre associazioni che ci hanno dato una mano affinché questo fosse possibile. L'appuntamento è per giugno 2019!”.

“Pinocchio in strada si conferma una manifestazione attesissima nel calendario di eventi dell'estate sanminiatese, e fa registrare un grande successo – spiega il sindaco Vittorio Gabbanini -. Undici edizioni sono tante e dimostrano come, lavorando tutti insieme, cittadini, associazioni e commercianti, un evento così possa crescere e diventare una grande occasione di sviluppo del nostro territorio. Un grazie a tutti e un arrivederci all'anno prossimo”.

 

Fonte: Comune di San Miniato - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

torna a inizio pagina