Non ha deluso le aspettative il Torneo “Denise Baldi”, che giunto alla 18°edizione si è concluso sabato 23 giugno 2018 a Cerreto Guidi.
Il Torneo, organizzato dall’A.S.D. ARCI Cerreto Guidi, insieme con la famiglia Baldi, avvalendosi del patrocinio del Comune, si è svolto nel campetto in Piazza XX Settembre (per i cerretesi la Fiera). Vi hanno preso parte 16 squadre che dallo scorso 28 maggio si sono affrontate in un torneo molto partecipato e coinvolgente.
Sabato scorso, alla presenza del sindaco di Cerreto Guidi Simona Rossetti, si sono disputate le finali, seguite dalla cerimonia di premiazione. Il torneo di calcetto 3 contro 3 senza portiere, è stato vinto per la cronaca, da “I Tropicalisti”.
“L’aspetto agonistico, pur importante - commenta il Sindaco - passa ovviamente in secondo piano rispetto a quello aggregativo con tanti giovani che per molte sere hanno affollato il campetto alla Fiera, nel ricordo di Denise. Ringrazio gli organizzatori per quanto hanno fatto e per la volontà di devolvere parte del ricavato a beneficio della comunità e in particolare per la realizzazione di alcuni giochini per bambini all’interno della stessa Piazza XX Settembre, sede del torneo”.
Fonte: Comune di Cerreto Guidi - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Cerreto Guidi
<< Indietro