Consiglio comunale San Miniato, può partire l'iter per una strada intitolata a Ferdinando Imposimato

Il Consiglio Comunale di San Miniato è convocato, ai sensi dell’art. 36 del vigente Statuto Comunale nonché dell’art. 37 del vigente “Regolamento per il Funzionamento del Consiglio Comunale”, in seduta pubblica, nel Palazzo Comunale, per martedì 26 giugno 2018 alle ore 17:30 per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Presidente e del Sindaco.
2. Comunicazione da parte del Presidente del Consiglio Comunale circa variazioni di cassa (art. 175, comma 5 bis, lettera d) D. Lgs. n. 267/2000 e art. I.9, comma 2,
vigente regolamento di contabilità) (D.G. n. 52 del 15.05.2018).
3. Comunicazione da parte del Sindaco circa il nulla osta pervenuto dalla Prefettura per intitolazione di una strada al giudice Ferdinando Imposimato.
4. Ordine del Giorno presentato dal Gruppo Consiliare “Partito Democratico” ad oggetto “Scontri al confine tra la Striscia di Gaza ed Israele e spostamento dell’ambasciata americana a Gerusalemme”.
5. Regolamento della Commissione Comunale Pari Opportunità. Modifiche. (Settore Servizi alla Persona e Politiche di Solidarietà).
6. Approvazione Statuto e Atto Costitutivo Società della Salute Empolese Valdarno Valdelsa. (Settore Servizi alla Persona e Politiche di Solidarietà).
Immediatamente eseguibile.
7. Regolamento per l’esercizio del gioco lecito. Approvazione. (Settore Servizi Tecnici).
8. Via Romea Strata. Approvazione convenzione per l’esercizio associato di funzioni in materia di promozione e miglioramento della fruibilità del tratto toscano. (Settore Servizi alla Persona e Politiche di Solidarietà). Immediatamente eseguibile.
9. Istituzione del Catasto delle aree percorse dal fuoco ai sensi dell’art. 75 bis della L.R. n. 39/2000 e ss.mm.ii. (Settore Servizi Tecnici).
10. Ratifica deliberazione della Giunta Comunale n. 58 del 08.06.2018 ad oggetto: “Bilancio di Previsione 2018/2020. Art. 175, comma 4, del D. Lgs. 267/2000. Approvazione variazione assunta con i poteri del Consiglio Comunale per motivi d’urgenza"”. (Settore Programmazione e Risorse Finanziarie). Immediatamente eseguibile.

Fonte: Comune di San Miniato - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

torna a inizio pagina