Già al lavoro la giunta-bis di Ilaria Parrella, al secondo mandato dopo la forte riconferma alle amministrative di domenica 10 giugno scorso. Pochissime le novità a palazzo comunale, anzi una sola: l'ingresso di un nuovo membro. Approfondiamo insieme da chi è composta la giunta.
Rispetto al 2013 il sindaco prende la delega alla cultura. Invariate le deleghe della vice Manuela Del Grande. Maurizio Lucchesi ottiene ancora i lavori pubblici assieme alla manutenzione del territorio.
Elisabetta Maccanti oltre all'ambito dell'ambiente, dell'energia e del turismo avrà anche la delega alla tutela e all'igiene del territorio. Roberto Michi rimane legato a commercio, attività produttive, trasporti e promozione dei prodotti del territorio.
Allo sport e alle poliche giovanili Luca Vanni, l'unica new entry in giunta.
Tre i consiglieri di maggioranza con deleghe: Michele Leonori agli impianti sportivi, Nicla Bernardeschi alla solidarietà e Silvano Melani, già nel precedente mandato con responsabilità di governo, avrà anch'egli il governo del territorio e il ruolo di capogruppo consiliare di Santa Maria a Monte Viva.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Santa Maria a Monte
<< Indietro