Oggi, lunedì 11 giugno, la giunta comunale di Quarrata ha approvato il progetto definitivo-esecutivo per la realizzazione delle opere di manutenzione straordinaria di quattro importanti strade comunali: via Ceccarelli a Ferruccia, via Brana, tra Barba e Ferruccia; via Brunella, a Catena, e via Pontassio a Valenzatico.
Gli interventi andranno a migliorare la sicurezza stradale di queste quattro vie, tra le più trafficate del territorio comunale, e testimoniano l’attenzione dell’Amministrazione per le frazioni, dal momento che tutte le strade interessate dai lavori appartengono ad aree periferiche del Comune. I lavori consisteranno nel rifacimento del manto stradale; in via Ceccarelli sarà anche riqualificata l’illuminazione pubblica (nel tratto iniziale) e saranno sostituiti alcuni lampioni con lampade a led.
La spesa prevista per tutti gli interventi è di circa 350.000 euro; nei prossimi giorni sarà pubblicato il bando di gara per l’affidamento dei lavori, che si prevede possano essere eseguiti tra settembre ed ottobre 2018.
Fonte: Comune di Quarrata - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Quarrata
<< Indietro