Divisione Pd-Leu Fucecchio, nel dibattito anche Fratelli d'Italia

"Prendiamo spunto dall'accorato appello del Pd cittadino a LeU e ai consiglieri "transfughi" apparso sulla stampa, per prendere ancora più coscienza delle difficoltà che la maggioranza si trova a dover affrontare.

Siamo Fratelli d'Italia, ma prima di tutto, orgogliosi cittadini fucecchiesi e ci dispiacerebbe se questioni partitiche e pre-elettorali interne alla sinistra, facessero passare in secondo piano tutto ciò che ancora c'è da fare per la nostra città.

Ci troviamo a dover correggere i nostri "democratici" amici e concittadini quando ribadiscono di avere ancora lo stesso consenso del 2014. Il risultato delle scorse elezioni politiche a livello nazionale deriva anche da esperienze amministrative quantomeno "da rivedere", come quella del nostro territorio.

Facciamo anche noi un appello, forti di far parte dell'attuale nuova, vera maggioranza cittadina che ancora parla e sta vicino alla gente.

Gli obsoleti appelli contro le destre suonano ormai come uno spot pre-confezionato per la spasmodica ricerca di consensi.
Esprimiamo un appello all'amministrazione perché non si faccia distrarre dalla paura di un risultato amministrativo annunciato e se riuscirà ancora a governare, esprimiamo l'augurio che ribilanciamenti interni alla maggioranza e "giochi di palazzo" più o meno voluti non distolgano i nostri amministratori dall'impegno per ciò per cui sono stati eletti".

Vittorio Picchianti, coordinatore comunale Fratelli d'Italia Fucecchio

Notizie correlate



Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro

torna a inizio pagina