"A questo punto della legislatura comunale che vede ancora e sempre più impegnata Progetto Insieme nelle file dei Consiglieri Comunali di opposizione, risulta necessario ritrovarsi in riunione plenaria con tutti quelli che, direttamente ed indirettamente, sostengono, ed hanno sostenuto, l’impegno ed il “lavoro” di Progetto Insieme nel Consiglio Comunale di Montopoli.
Quanto fatto e quanto portato avanti in questi anni ha contribuito ad affermare e sostenere all’interno del Comune una voce diversa e “fuori dal coro”, supportando le istanze dei cittadini che sempre più, attraverso le pagine informatiche o direttamente a viva voce presso i Consiglieri eletti, si rivolgono a Progetto Insieme per presentare gli argomenti, le azioni, le politiche, che altrimenti non troverebbero dibattito in Consiglio.
È infatti innegabile che l’agenda politica del Comune viene dettata da Progetto Insieme con le sue continue Interrogazioni, Interpellanze, Ordini del Giorno, Manifestazioni e quant’altro. Molto è stato fatto – l’elenco delle iniziative presentate e portate avanti sarà illustrato pubblicamente – e molto ancora è da fare; la stampa ed i mass-media locali ci danno ascolto e ci hanno pubblicato con continuità dimostrandoci l’interesse che la nostra azione politica meritava e merita.
Giunge ora il momento di confrontarsi su alcuni aspetti fondamentali dell’attuale scenario politico-amministrativo, resettare l’azione e cominciare a monitorizzare, da qui al prossimo ed imminente futuro, le scelte da compiere e la strada da intraprendere.
Pertanto è convocata la riunione plenaria di Progetto Insieme per: mercoledì 13 giugno alle ore 21:00 presso la sede di Via San Giovanni 24, in Montopoli in Val D’Arno".
I Consiglieri - Damiano Carli, Giacomo Gronchi e Maria Vanni
Notizie correlate
Tutte le notizie di Montopoli in Val d'Arno
<< Indietro