Ancora polemiche sul Volo del Ciuco 2018. Il nome dato quest'anno 'Urbano' ha suscitato infatti alcune obiezioni. Dopo la nota del SIULP sono intervenuti anche il consigliere del Centrodestra per Empoli Andrea Poggianti e il consigliere dell'Unione dei Comuni e Responsabile Nazionale Toscana Dipartimento Sicurezza ed Immigrazione della Lega Gabriele Genuino
Poggianti: "Modo per offendere ulteriormente il nostro corpo di Polizia Municipale"
Abusando del sottile spiraglio tra il serio ed il faceto, qualcuno ha utilizzato il “Volo del Ciuco” di Empoli per offendere ulteriormente il nostro corpo di Polizia Municipale. A loro tutta la mia solidarietà e quella del Centrodestra di Empoli. Chissà, fossi stato io a battezzare il ciuco non lo avrei chiamato “Urbano”, forse avrei osato con un “Vipera”.
Genuino: "Corpo lavora a regime ridotto. Ci vuole maturità"
Appresa la notizia , non può non esserci stupore , in città non si parla di altro .
Veniamo da un periodo molto travagliato tra Amministrazioni locali e Polizia Locale , chiamare il ciuchino Urbano credo sia molto grave . Per carità ben venga la satira , ma su certe cose bisognerebbe avere un po’ di maturità . Quella maturità che troppo spesso è mancata al governo territoriale del PD , fallimentare sotto tutti i punti di vista ma disastroso sulla gestione della Polizia Locale . Il Corpo esprime un Comandante preparatissimo che troppo spesso viene fatto lavorare a regime ridotto a causa della ottusità del PD. Spero che questo sia l’ultimo atto e che si decida una volta per tutte di prendere in mano la situazione . La Lega è disponibile presso l’Unione dei Comuni ad affrontare seriamente la situazione , perché solo tutelando gli uomini in divisa si tutela la sicurezza dei cittadini .
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro