Arte e artigianato, due giorni all'ex Cinema Roma

È una mostra con la M maiuscola, quella che porterà sotto i riflettori i ragazzi dei centri diurni socio-riabilitativi gestiti da Agape, “L’Aquilone”, "La Coccinella”, “Il Girasole”, “Lo Scoiattolo” e delle residenze “Elio Visone” e “Borgo dei Colori”, quest’ultimo gestito dalla Cooperativa Paim, che da sempre partecipa ai laboratori Agape in un’ottica di collaborazione e condivisione con tutte le realtà del territorio.

Sono infatti i promettenti artisti delle strutture gestite dalla cooperativa di Fornacette, i protagonisti dell'esposizione, ricca anche di prodotti fatti a mano, dal titolo "Arte e artigianato all’interno dei Centri". Un appuntamento, all'ex Cinema Roma in corso Matteotti 81 a Pontedera, organizzato da Club Inner Wheel.

L'atelier, aperto il 26 e 27 maggio (dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19) raccoglierà le attività manuali e pittoriche dei ragazzi, a simboleggiare un'occasione di aggregazione e socialità, e portando al tempo stesso gli ospiti a migliorare le loro capacità espressive.

Fonte: Agape Cooperativa Sociale Onlus

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pontedera

<< Indietro

torna a inizio pagina