Tutti per Feno Music Festival, una giornata a Staffoli per ricordare Francesco Bocciardi

(foto da Facebook)

Pochi mesi fa Staffoli ha pianto la scomparsa di Francesco Bocciardi, venuto a mancare a 22 anni. Domenica 10 giugno la frazione di Santa Croce sull'Arno ricorderà in grande stile quel ragazzo solare che tutti chiamavano 'Feno'. Tutti per Feno è l'associazione nata poco dopo la dipartita di Bocciardi e si sta dando da fare per omaggiare la sua memoria e raccogliere fondi per fini benefici.

Il 10 giugno dalle 17 al Centro Avis di via Ugo Foscolo si terrà il Tutti per Feno Music Festival. Sarà una giornata di musica in ricordo di un ragazzo che amava divertirsi con gli amici. Musica live e cucina, due sue grandi passioni, saranno protagoniste all'Avis. Okinawa Sunrise, Nohigh, Capsule Corp Cartoon Cover Band, Rock in Movie e Dario Rossi si esibiranno in concerto; dalle 17 saranno aperti gli stand gastronomici per gli happy hour.

Come detto, l'evento è benefico e la raccolta fondi sarà orientato alla ricerca contro il cancro. Il Tutti per Feno Music Festival è organizzato dall'associazione omonima assieme a Pro Loco Staffoli e Avis Staffoli. Non è l'unica manifestazione in ricordo di Bocciardi, la prossima settimana - il 25 e 26 maggio - si terrà il primo torneo di Play Station nella cornice della 24 ore di calcetto dedicata a Matteo Gronchi.

Gianmarco Lotti

Notizie correlate



Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno

<< Indietro

torna a inizio pagina