Torna dall'11 Giugno al 3 Agosto, L'Officina delle Idee. I centri estivi organizzati dalla Pubblica Assistenza di Montelupo (nel suo ramo della didattica, Pomerigginsieme) e dall'USC Montelupo A.S.D. Le iscrizioni sono già aperte.
L'Officina delle Idee sarà aperta per tutti i bambini dai 6 agli 11 anni, dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 16.30 (con possibilità di anticipare l'entrata alle 7.30 e di posticipare l'uscita alle 17).
La sede dei centri estivi sarà il campo sportivo Carlo Castellani di Montelupo Fiorentino, in Via Marconi. I bambini si cimenteranno in laboratori di pasticceria, orto, giardinaggio, mosaico, pittura, teatro e molto altro. Numerose saranno anche le escursioni nel verde (al Lago I Salici e al Parco le Fontine), le gite culturali (al Museo del Vetro e al Museo Paleontologico di Empoli), attività sportive (al Golf Club di Montelupo Fiorentino, alla Piscina di Baccaiano e al rifugio dei cavalli) e molto altro, con la visita alla fattoria didattica “Penelope” e le attività di Circo e Teatro con Artè.
Insomma, quasi due mesi all'insegna del divertimento e dello stare insieme, grazie alla virtuosa collaborazione fra associazioni del tessuto territoriale montelupino.
Per iscriversi, c'è tempo tutto il mese di Maggio, fino all'1 Giugno.
Per informazioni, chiamare lo 0571913339, o scrivere a pomerigginsiememontelupo@gmail.com.
Le adesioni saranno raccolte presso la sede della Pubblica Assistenza di Montelupo Fiorentino in Via Caverni, 56, accanto al Centro Commerciale Val di Pesa.
Fonte: Pubblica Assistenza Montelupo Fiorentino
Notizie correlate
Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino
<< Indietro