Casa Humanitas, obiettivo raggiunto per la raccolta fondi

È stata una campagna di crowdfunding intensa ed entusiasmante. Sono stati 40 giorni ricchi di  gratificazioni e di successi. Sono stati gli ultimi passi di un cammino lunghissimo iniziato diverso tempo fa, che ci ha fatto incontrare tantissimi amici, tantissime persone, tantissimi partner che nel corso del tempo hanno contribuito in modo eccezionale alla costruzione di Casa Humanitas.

Sono stati 40 giorni da record, che ci hanno permesso, grazie allo straordinario contributo di Eppela, della Fondazione Il Cuore si Scioglie, della sezione Soci Coop di Scandicci guidata da Adriano Sensi e di tantissimi comuni cittadini consapevoli dell’importanza del nostro progetto, di raccogliere ben 25.964 euro rispetto ai 7.500 fissati come obiettivo. Altri 7.500 li donerà la stessa Fondazione il Cuore si Scioglie.
Ad ognuno di loro, la Fondazione Ora Con Noi rivolge una sola e semplice parola: grazie. Grazie di tutto. Grazie per tutto.

Lo slogan della nostra campagna è stato: "Mettiamo su casa, facciamolo insieme!" Titolo non poteva essere più azzeccato perché il sorprendente risultato è stato raggiunto insieme, con l’aiuto di ognuno, compresi gli instancabili volontari.

Menzionare tutti sarebbe impossibile, ma ogni singolo sostenitore è stato importante per il nostro traguardo, che ci ha permesso di disporre delle risorse necessarie per completare Casa Humanitas di Badia a Settimo.

La Fondazione Ora con Noi Onlus ringrazia tutti di cuore perché quello che era un sogno sta già diventando realtà!

Fonte: Fondazione Ora Con Noi - Ufficio stampa

Notizie correlate


<< Indietro

torna a inizio pagina